VIAGGI DA COPERTINA

Il concorso fotografico di Lonely Planet che mette in palio viaggi, attrezzatura fotografica e workshop.

Alla fine di ogni viaggio c’è sempre un racconto, e l’immagine è uno strumento unico per trasmettere e fissare per sempre le grandi emozioni vissute intorno al mondo

In occasione dei suoi 25 anni in Italia, Lonely Planet lancia il concorso fotografico “Viaggi da copertina”. Per partecipare basta accedere a lonelyplanetitalia.it/viaggidacopertina dal 20 aprile al 30 maggio e caricare una fotografia di viaggio. L’obiettivo? Creare la copertina Lonely Planet perfetta.

Gli scatti più significativi troveranno spazio anche sul sito de La Stampa, special partner dell’iniziativa insieme ad Allianz Global Assistance. In palio ci sono 2 biglietti A/R Ana - All Nippon Airways con destinazione Tokyo, 2 biglietti Air Canada, una macchina fotografica Nikon D3400, una camera KeyMission 360, 3 buoni acquisto EDT, 3 posti per un seminario di fotografia offerti da Cortona On The Move e la Guida Lonely Planet alla Fotografia di viaggio di Richard I’Anson che uscirà in contemporanea all’inizio del concorso.

©2017 Cortona On The Move, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.

Developed by:  Next 2.0 Above The Line