#ItalianiOnTheMove

Cortona On The Move, in collaborazione con Huffington Post, lancia #ItalianiOnTheMove, una call fotografica su Instagram aperto a tutti per costruire un mosaico dell'Italia odierna attraverso le storie positive dei nuovi cittadini. 

Raccontateci attraverso le vostre istantanee i ritratti, le esperienze, la quotidianità di nuovi studenti, imprenditori, immigrati alle prese con un nuovo inizio, uomini e donne che si affacciano a un nuovo lavoro, a una nuova occupazione, che si ritrovano in un nuovo contesto. Largo ai nuovi attori sulla scena in questo Paese: inviateci fotografie-testimonianza della vostra vita che ha preso una nuova direzione, o quella di un vostro collega, vicino, amico che ha rotto con il passato e si è lanciato in una nuova avventura. Insomma, portateci i nuovi italiani in fotografia. 

Per partecipare pubblicate i vostri scatti su Instagram taggandoli con gli hashtag #ItalianiOnTheMove o #ItalianiHP, corredati da una breve didascalia: i 20 più belli, selezionati dalla giuria di HuffPost e Cortona On The Move, saranno pubblicati in un articolo su Huffington Post, ripostati sull'account Instagram HuffPost e proiettati all'interno del bookshop del Cortona On The Move per tutta la durata del Festival, dal 13 luglio al 1 ottobre. Il contest è aperto dal 13 giugno al 9 luglio.

©2017 Cortona On The Move, vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.

Developed by:  Next 2.0 Above The Line